in

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 Dicembre: Donna Francisca non perdona Raimondo

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 22 Dicembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) riescono a convincere Candela a parlare con Tristan (Alex Gadea). La donna, infatti, sembra avere molta influenza sull’uomo, e così lei potrebbe essere la persona giusta per convincerlo a far ritornare Aurora a Puente Viejo. In prima istanza Tristan si rifiuta e si infuria, ma più tardi si convince: presto Aurora potrà fare ritorno a casa.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) cerca un modo per farsi perdonare da Donna Francisca (Maria Bouzas). Il vecchio Ulloa chiede aiuto alla figlia Emilia (Sandra Cervera) che gli consiglia di scrivere una lettera. Francisca, dopo qualche esitazione, decide di leggere la lettera; la donna si commuove, ma, nonostante i sentimenti che nutre ancora per l’uomo, decide di non perdonarlo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coda di cavallo tendenza capelli inverno 2015

Natale 2014, tendenze capelli: coda di cavallo, le acconciature trendy per l’inverno 2015

Calciomercato Napoli news: torna di moda Cissokho