in

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 luglio: Pepa rivela a Tristan la verità sulla maternità del piccolo Martin

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 luglio – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), l’amatissima soap opera di origine spagnola che a partire dal 10 giugno è arrivata in Italia, dove viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5, nell’episodio che verrà messo in onda quest’oggi vedremo come Pepa tenterà di rivelare la verità sul piccolo Martin a Tristan.

Il Segreto puntata 19 luglio 2013

Pepa (Megan Garcia Montaner)
decide che è arrivato il momento di dire la verità a Tristan (Alex Gadea): la levatrice rivela all’uomo che il piccolo Martin (Ivan Palacios) non è figlio suo e di Angustias (Sara Ballesteros). Tristan chiede allora a Pepa come faccia a sapere queste cose e chi è in realtà la vera madre di Martin. La levatrice allora, con grande fatica, gli rivela che è lei la vera madre del bambino. Tristan non crede alle parole di Pepa, ma la levatrice si offre di fargli vedere il referto medico di Angustias in cui è scritto che la donna non ha mai partorito finora. Il referto però è scomparso.

Nel frattempo la giovane Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più angosciata e depressa per la sua situazione. Tenuta ancora sotto chiave dalla madre Donna Francisca (Maria Bouzas), la ragazza tenta di organizzare una fuga da palazzo Montenegro per andare alla ricerca del suo Juan (Jonas Berami). Soledad chiede aiuto a Pepa. La levatrice deciderà di aiutare la giovane innamorata a scappare e ad andare a cercare il suo amore?

Anticipazioni Beautiful lunedì 22 luglio: è amore tra Steffy e Liam

Tina Turner ed Erwin Bach si sono sposati: il matrimonio sul lago di Zurigo