Anticipazioni Il segreto lunedì 23 settembre – Inizia una nuova settimana ed eccoci qui a darvi le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5. Per tutta l’estate Il segreto ha tenuto compagnia ai suoi telespettatori che in pochi mesi si sono affezionati alle storie narrate nella telenovela spagnola, incoronando come propri beniamini i protagonisti.
In particolare, ad appassionare i fedelissimi telespettatori de Il segreto sono le storie che ruotano attorno a Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Garcia Montaner). I due, dopo un periodo in cui si sono allontanati e si sono fatti la guerra, finalmente sembrano essersi ritrovati e, dopo un bacio che ha rinnovato i loro sentimenti e suggellato il loro amore, dovranno lottare per risolvere le loro intricate vicende personali. A mettere il bastone tra le ruote ai due amanti sarà ancora una volta Donna Francisca (Maria Bouzas), che non vede di buon occhio la relazione del figlio con la levatrice.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 23 settembre de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), dopo essere scappata di casa, vive in capanna aiutata da Marianna e prova a cercare un lavoro. La giovane viene assunta come sarta in locanda da Emilia (Sandra Cervera) che la aiuterà molto in questo periodo. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) ha inaspettatamente superato l’operazione e Sebastián, sotto consiglio di Tristan e Donna Francisca, gli fa visita in ospedale per confessargli il dispiacere per i passati dissapori. Intanto Pepa e Tristán continuano le loro frequentazioni clandestine: la levatrice però sa bene che presto dovrà confessare la verità al dottor Alberto (Xosé Barato), medico di Puente Viejo, e annullare i preparativi per le nozze.