in

Anticipazioni Il segreto lunedì 25 agosto: Adolfina rapisce la piccola Maria

Anticipazioni Il segreto lunedì 25 agosto – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete che le ospita. Dopo l’ennesimo cambio di palinsesto, che vede il prolungare delle repliche per quanto riguarda Beautiful, le cui puntate in prima visione riprenderanno il 1° Settembre, i telespettatori si consolano godendosi le trame sempre più coinvolgenti delle soap opera spagnole che vanno in onda nel tardo pomeriggio. Stiamo parlando della nuova telenovela introdotta dai vertici Mediaset quest’anno, Cuore Ribelle (titolo originario Bandolera) e dell’amatissima Il segreto, che sta per concludere la sua prima stagione, il cui successo è oramai consolidato.

pepa

Proprio quest’ultima soap opera, incoronata nella stagione 2013/2014 telenovela regina della tv italiana, sta regalando ai suoi fedelissimi telespettatori gli ultimi colpi di scena, prima della fine della prima stagione. In autunno andrà in onda la seconda attesissima stagione de Il segreto, con nuove storie e nuovi personaggi ma, nel frattempo, giusto per allungare i tempi e creare suspense, i vertici Mediaset hanno deciso di mandare in onda delle mini puntate per dosare le ultimissime emozioni regalate dalle trame di questa soap.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 25 agosto, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è molto preoccupata per le parole di Donna Francisca (Maria Bouzas) che le ha rivolto minacce in seguito alla sua gravidanza. Così la levatrice decide di parlare dei suoi dubbi e delle sue paure con Tristan (Alex Gadea), a cui racconta della discussione avuta con la madre. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) si accorgono che la piccola Maria è scomparsa. Naturalmente la prima ad essere sospettata è Adolfina, cugina della bella locandiera. Cosa farà la ragazza alla bambina?

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news: 5 milioni tra Benatia e il Bayern Monaco

Calciomercato Torino news: anche Giovinco per il dopo Cerci?