in

Anticipazioni Il segreto lunedì 25 novembre: Juan tenta di togliersi la vita

Anticipazioni Il segreto lunedì 25 novembre – Riparte la settimana e ritorna l’attesissimo appuntamento con Il segreto la soap nuova opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda dalla scorsa estate, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato, alle ore 15 circa, prima di Verissimo, e la domenica in prima serata. Nella puntata di oggi vedremo alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori.

Juan1

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 25 novembre, de Il segreto: Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) è sempre più convinto di volersi vendicare con Pepa (Megan Montaner), la donna che lui ritiene responsabile dell’incendio divampato nella sua casa anni prima che ha condotto alla morte la moglie Elvira e che ha deturpato il suo viso per sempre. Il malvagio uomo decide così di passare all’attacco e, con l’aiuto di alcuni uomini da lui pagati, riesce a rapire Pepa e Tristan (Alex Gadea). Sembrerà strano ma i due amanti saranno salvati proprio grazie all’intervento di Alberto (Xosé Barato). Per Carlos Castro sarà la fine?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) ha preso la sua decisione: tornerà a casa dalla madre Donna Francisca (Maria Bouzas) e non ha nessuna intenzione di tornare indietro nella sua decisione né di perdonare i tradimenti di Juan (Jonas Berami). La giovane Montenegro però rimane sconvolta quando viene a sapere da Mariana che suo fratello Juan, dopo essere stato abbandonato, ha tentato di togliersi la vita. Cosa deciderà di fare Soledad?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 25 novembre: Damiano e Cecilia litigano a causa di Ivan

Anticipazioni Terra! 25 novembre, l’Europa e l’immigrazione