in

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 Gennaio: Fernando e Maria pronti per le nozze

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 Gennaio – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Al centro delle trame della puntata di oggi ci saranno i preparativi dell’imminente matrimonio tra Fernando e Maria, e la gelosia di Gonzalo che vede la donna che ama andare all’altare con un altro uomo. Cosa farà Gonzalo per fermare le nozze?

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) stanno preparando le ultime cose per il loro matrimonio. La lista degli invitati è pronta e il giovane Mesia decide di andare a parlare con Gonzalo (Jordi Coll) per ringraziarlo per aver accettato di celebrare la sua unione con la giovane Castaneda.

In realtà Fernando approfitta della situazione per sbattere in faccia al giovane sacerdote tutta la faccenda: lui sarà lo sposo di Maria, e la giovane Castaneda sarà per sempre sua. Gonzalo è poi costretto a celebrare le nozze tra i due, così da mettere a tacere tutte le voci che sono circolate sulla sua possibile relazione clandestina con la ragazza. Riuscirà il giovane sacerdote a celebrare l’unione della donna che ama profondamente con un altro uomo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful martedì 27 Gennaio: i piani diabolici di Quinn per uccidere Liam

Cessione Inter Suning

Inter ultimissime, Thohir: “Mancata qualificazione Champions? No problem!”