in

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 maggio: il piano di Pepa contro Olmo

Anticipazioni Il segreto lunedì 26 maggio – La prima puntata di questa nuova settimana di Il segreto promette ai fedelissimi telespettatori della soap opera un inizio scoppiettante e pieno di colpi di scena. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto, lunedì 26 maggio, infatti, vedremo come Pepa tenterà di mettere in difficoltà Olmo per portarlo a confessare l’omicidio di Donna Agueda. Ci riuscirà? Intanto ricordo l’appuntamento con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25, il mercoledì alle ore 23 e la domenica in prime time, sempre su Canale 5.

il-segreto-tristan-gregoria

Nella puntata di oggi de Il segreto – Pepa (Megan Montaner) vuole trasformare El Jaral in una struttura per bisognosi; tutto questo per infastidire il fratello Olmo (Iago Garcia) e cercare di portare l’uomo al limite, mettendolo in difficoltà, per fargli confessare il suo delitto. Pepa è infatti convinta che sia stata proprio il fratellastro ad uccidere la madre, Donna Agueda (Cuca Escribano). Riuscirà la bella levatrice nel suo intento?

Nel frattempo la dottoressa Casas (Leonor Martin) ha ricevuto una importante offerta di lavoro che la porterà a lasciare Puente Viejo. Dopo aver saputo le intenzioni di Tristan (Alex Gadea) di non seguirla in città, Gregoria decide di rompere definitivamente il fidanzamento con il giovane Castro, provocando un grande dolore in Donna Francisca (Maria Bouzas).

Anticipazioni Centovetrine lunedì 26 maggio: Leo racconta la verità a Jacopo

Elezioni Europee 2014: proiezioni e risultati in tempo reale