in

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 gennaio: una notizia sconvolgente per Pepa

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 27 gennaio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola approdata qui in Italia alcuni mesi fa, nello scorso giugno, che ha saputo conquistare il cuore degli italiani con la sua messa in onda quotidiana, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata di oggi vedremo come reagirà Pepa alla grande rivelazione di Dona Agueda.

27974827_il-segreto-puntata-di-domenica-26-gennaio-2014-0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 gennaio, de Il segreto: Donna Agueda ha confessato a Pepa (Megan Montaner) di essere sua madre. Questo spiega il perché del suo atteggiamento così protettivo nei confronti della levatrice. La ragazza però stenta a credere a questa verità ed interroga la donna sul suo passato e sul perché ha tenuto questo segreto per tutto questo tempo. Donna Agueda prega Pepa di non rivelare a nessuno la sua vera identità.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a mettere il bastone tra le ruote alla storia d’amore tra Pepa e Tristan (Alex Gadea). La donna vorrebbe che suo figlio si innamorasse della dottoressa Casas, che prova dei sentimenti per lui, ma Tristan non ha occhi se non per Pepa. Così Donna Francisca decide di distruggere la reputazione della levatrice, anche grazie all’aiuto di Gregoria. Cosa avranno in mente le due?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 27 gennaio: Jacopo salva Leo senza scoprire che è il padre

Beatles in sala prove

Grammy Awards: Beatles e Stone ancora rivali