in

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 Ottobre: la gelosia di Fernando

Anticipazioni Il segreto lunedì 27 Ottobre 2014 – Grandi sorprese ci attendono in questo nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine e Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia al pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 27 Ottobre 2014, de Il segreto, la soap opera spagnola amatissima dal pubblico qui in Italia, che fedelmente la segue anche in questa sua seconda stagione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5.

Il-Segreto-Maria-e-Gonzalo-il-primo-bacio

Nella puntata di oggi de Il segreto: Fernando torna da Madrid con molte nuove idee che sottopone al vaglio del padre. Olmo (Iago Garcia), intanto, decide di mettere in guardia il figlio e gli rivela di aver visto Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) in atteggiamenti molto intimi. Il giovane Mesia diventa allora geloso del rapporto tra i due. Cosa farà per allontanarli?

Intanto Dolores, che dapprima sembrava diffidente nei confronti di Griselda, ora cerca in tutti i modi di spingere il figlio Hipolito tra le braccia della giovane donna e di convincerlo a sposarla. Hipolito però ha già ammesso di non provare nulla per la donna e cerca di divincolarsi da questo rapporto.

brasile elezioni dilma rousseff

Brasile, Dilma Roussef rieletta presidente: “Sono disposta al dialogo”

tradimento scoperto su facebook marito gibney

Tradimento scoperto su Facebook: il marito bigamo condannato a sei mesi di reclusione