in

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 aprile: Emilia al servizio di Donna Francisca

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’attesissimo appuntamento con le soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono incollati milioni di telespettatori ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 aprile, de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata sulla tv italiana lo scorso giugno, in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-segreto-Emilia

Un appuntamento speciale, molto gradito dai telespettatori della soap opera, si è avuto proprio ieri sera, domenica 27 aprile, quando sono stati trasmessi ben tre nuovi episodi della telenovela spagnola amatissima dal pubblico italiano. Ancora una volta gli ascolti totalizzati da Canale 5 sono stati ben sopra la media, ed ancora una volta Il segreto si è confermata essere al soap opera regina della televisione italiana.

Ma vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) ha preso la sua decisione e continua a lavorare come domestica a villa Montenegro sotto i comandi di Donna Francisca (Maria Bouzas). Nonostante suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) non sia per niente felice della sua decisione, ed anche il marito Alfonso (Fernando Coronado) sia contrario, la bella Emilia continua senza sosta a lavorare piegandosi alle parole di quella che è ora la sua padrona. Raimundo però cerca di intercedere con Tristan (Alex Gadea) affinché il giovane Castro possa salvaguardare la salute della ragazza.

micio sdraiato sui tavoli cat cafè

Cat cafè: uno spuntino con il gatto

sposa davanti, amici dietro attraversano strisce pedonali

Matrimonio. “Sì, lo voglio”, ma low cost!