in

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 luglio: Enriqueta punta la pistola contro Soledad

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 luglio – Tanta tensione e suspense ci attende nella puntata di oggi de Il segreto in cui vedremo la giovane Castro in pericolo di vita dopo la sua fuga da Puente Viejo assieme al suo amore di sempre, Juan Castaneda. La coppia formata da Juan e Soledad ha da sempre appassionato il pubblico che ha seguito le loro vicende fin dal principio. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

juan-soap-il-segreto

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Rosario (Adelfa Calvo) avvisa Donna Francisca (Maria Bouzas) del piano dei loro due figli che insieme hanno deciso di lasciare Puente Viejo. La matriarca di casa Montenegro parla con Olmo (Iago Garcia) che è già a conoscenza del piano di Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami) e che sta già architettando una controffensiva per vanificare la fuga.

Anche Enriqueta vuole mettere il bastone tra le ruote ai due giovani amanti in fuga e così li segue mentre lasciano Puente Viejo. La ragazza riesce a disfarsi del sicario che era pronto ad uccidere Juan e lei stessa punta la pistola contro i due giovani, prendendo di mira però Soledad. Cosa succederà alla giovane Castro?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Teo Mammucari flop spettacolo

Teo Mammucari Live Show: solo 70 persone ad attenderlo, e lo spettacolo salta

boom profili falsi Tara Gabrieletto

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: boom di profili falsi, l’ex corteggiatrice minaccia denunce