in

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 ottobre: Tristan è salvo

Anticipazioni Il segreto lunedì 28 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo il programma cult Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin. La settimana de Il segreto vede al centro delle sue trame Tristan (Alex Gadea). A Puente Viejo tutti sono in lutto per la morte del soldato. Come reagirà Pepa (Megan Montaner) alla notizia?

Pepa-Il-segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 28 ottobre de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) è tremendamente afflitta dalla sorte del figlio che presto sarà giustiziato con l’accusa di alto tradimento. Pepa, infatti, non è riuscita a convincere Maximiliano Prieto a confessare e a ritrattare le sue menzogne, per questo anche lei è affranta dal fatto che presto l’uomo che ama morirà. Nel frattempo Alberto (Xosé Barato) parla con Raimundo (Ramon Ibarra). Il medico sa bene che la situazione dell’uomo non sta migliorando e che in realtà sta mentendo alla figlia Emilia (Sandra Cervera).

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ritorna a casa mal ridotto. Il giovane Castaneda racconta alla madre e a Soledad (Alejandra Onieva) che ha avuto un incidente, ma nulla di grave; invece deve necessariamente raccontare ai fratelli la verità: il carro su cui stava lavorando è esploso e lui si è salvato per miracolo. I fratelli Castaneda decidono così di andare a casa del padrone per andare a parlargli. Nel frattempo, con grande sorpresa e gioia di tutti, Tristan ricompare: la lettera con la confessione che è stata trovata nella tasca di Prieto è stata consegnata in tempo prima dell’esecuzione del soldato.

Seguici sul nostro canale Telegram

E’ morto Lou Reed a 71 anni: maledizione!

Christina Ricci in Sleepy Hollow

Christina Ricci si è sposata