Anticipazioni Il segreto lunedì 28 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo il programma cult Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin. La settimana de Il segreto vede al centro delle sue trame Tristan (Alex Gadea). A Puente Viejo tutti sono in lutto per la morte del soldato. Come reagirà Pepa (Megan Montaner) alla notizia?
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 28 ottobre de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) è tremendamente afflitta dalla sorte del figlio che presto sarà giustiziato con l’accusa di alto tradimento. Pepa, infatti, non è riuscita a convincere Maximiliano Prieto a confessare e a ritrattare le sue menzogne, per questo anche lei è affranta dal fatto che presto l’uomo che ama morirà. Nel frattempo Alberto (Xosé Barato) parla con Raimundo (Ramon Ibarra). Il medico sa bene che la situazione dell’uomo non sta migliorando e che in realtà sta mentendo alla figlia Emilia (Sandra Cervera).
Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ritorna a casa mal ridotto. Il giovane Castaneda racconta alla madre e a Soledad (Alejandra Onieva) che ha avuto un incidente, ma nulla di grave; invece deve necessariamente raccontare ai fratelli la verità: il carro su cui stava lavorando è esploso e lui si è salvato per miracolo. I fratelli Castaneda decidono così di andare a casa del padrone per andare a parlargli. Nel frattempo, con grande sorpresa e gioia di tutti, Tristan ricompare: la lettera con la confessione che è stata trovata nella tasca di Prieto è stata consegnata in tempo prima dell’esecuzione del soldato.