in

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 Dicembre: Soledad metterà fine alla sua vita?

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Quella di oggi e quella di domani saranno due puntate piene di colpi di scena, prima dello stop per le vacanze di Capodanno.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 29 Dicembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) non accetta il rifiuto da parte di Donna Francisca (Maria Bouzas) e di Fernando (Carlos Serrano) in merito alle sedute di ipnosi che potrebbero far scoprire la verità sull’aggressione che la ragazza ha subito tempo prima. Così, con l’aiuto di Gonzalo (Jordi Coll), decide di sottoporsi ancora una volta ad una seduta, così da ricordare il volto del suo aggressore.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) racconta a Luis del suo profondo amore con Juan (Jonas Berami), di quanto la loro relazione sia stata osteggiata prima da Donna Francisca (Maria Bouzas) e poi da Olmo (Iago Garcia), di quanto lei abbia sofferto per la morte del giovane e di quanto ancora, nonostante la sua morte, continui ad amarlo. Luis, sentendo i racconti di Soledad, comincia a pensare alla possibilità di aiutare la donna a mettere fine alla sua vita, pur di raggiungere il suo amato.

Norman Atlantic bilanci vittime incerto

Naufragio Norman Atlantic: tratti in salvo tutti i passeggeri, 5 i morti

Anticipi e Posticipi

I 10 flop della Serie A del 2014: da Gomez a Guarin, passando per Livaja