in

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 luglio: Soledad rivela a Tristan di aver assassinato il padre

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 luglio – Un colpo di scena inaspettato vedremo nella puntata di lunedì prossimo, 29 luglio, de Il segreto. La giovanissima Soledad, infatti, in preda al dolore per la morte del suo amato Juan, dopo un litigio con il fratello maggiore gli rivelerà una dolorosa verità. Di cosa si tratta?

Il-Segreto-anticipazioni-29-luglio

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 29 luglio de Il segreto, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 14.45 su Canale 5: la storia tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea) prosegue a gonfie vele. I due giovani amanti, dopo gli ultimi avvenimenti che li hanno legati molto, i due non riescono a fare a meno di stare insieme, l’uno accanto a l’altro. Questo affiatamento e questo feeling viene percepito anche da chi gli sta intorno, soprattutto da Angustias (Sara Ballesteros) che continua a cercare conferme in merito ai suoi dubbi sulla possibile relazione clandestina tra il marito e la levatrice. La donna farà di tutto per allontanare Tristan da Pepa, arrivando addirittura a fingere un malore per vincolare e tenersi stretto il marito.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) continua a soffrire per la morte del suo giovane amante, Juan (Jonas Berami). Dopo il ritorno a Puente Viejo della famiglia Castaneda, senza Juan, la giovane Montenegro non riesce più ad essere felice e il suo pensiero è sempre per i momenti passati trascorsi con l’uomo che amava. Soledad, dopo aver tentato di mettere fine alla sua vita, per raggiungere così nell’Aldilà il suo amore, decide di trovare uno scopo nella sua triste vite: l’unica cosa a cui riesce a pensare è l’odio che nutre nei confronti di sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), colpevole di essere stata la mandante dell’omicidio di Juan. Soledad decide così che il suo unico scopo nella vita sarà quello di ricordare ogni giorno alla madre quanto la odi. La ragazza, durante una discussione con il fratello Tristan, è costretta a rivelargli di aver ucciso il loro padre. Come reagirà Tristan all’atroce notizia?

chiabotto formentera

Cristina Chiabotto in bikini è la nuova sirena di Formentera

george royal baby

Il Royal Baby ha un nome: si chiamerà George Alexander Louis