in

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 settembre: Maria incontrerà Gonzalo alla festa?

Anticipazioni Il segreto lunedì 29 settembre – E’ ricominciata la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 29 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

maria-organizza-festa-il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) sta organizzando una festa a villa Montenegro in cui spera possa partecipare Raimundo (Ramon Ibarra). La donna ha scoperto che Olmo (Iago Garcia) ha fatto arrivare a Puente Viejo il maestro Sorolla, commissionando all’artista un quadro per Soledad (Alejandra Onieva). Sarà lo stesso che le sue consorelle in convento hanno tolto a Soledad perché considerato troppo compromettente?

Intanto anche Maria (Loreto Mauleon) spera che alla festa possa presentarsi qualcuno per lei importante: si tratta di Gonzalo (Jordi Coll). I sentimenti della ragazza per il giovane diacono si fanno ogni giorno più intensi e forti, anche se Maria, per camuffarli, fa finta di interessarsi a Fernando, il figlio di Olmo. Cosa deciderà di fare Gonzalo: si presente alla festa a villa Montenegro?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 29 settembre: Carol e lo scontro con Jacopo

Ucraina: abbattuta la statua di Lenin