in

Anticipazioni Il segreto lunedì 3 febbraio: Tristan riceve una lettera dall’esercito

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 3 febbraio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, approdata su Canale 5 dalla scorsa stagione estiva, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica, con appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La settimana de Il segreto si riapre con un colpo di scena che lascerà tutti i fedelissimi telespettatori senza parole: dopo il matrimonio di Pepa e Tristan, il giovane Montenegro riceve un’inaspettata lettera che lo convoca nuovamente al fronte. Dietro alla lettera ci sarà lo zampino di qualcuno?

Il Segreto Puntata 205

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 3 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sembrano finalmente felici. I due hanno coronato il loro sogno d’amore, da tanto desiderato, pronunciando il loro sì davanti a Don Anselmo (Mario Martin) che ha acconsentito ad unire in matrimonio i due amanti, nonostante non ci fosse il parere favorevole da parte delle due famiglie.

Difatti, da una parte Donna Agueda, dall’altra Donna Francisca (Maria Bouzas), erano contrarie all’unione dei due giovani, diversi per provenienza sociale. In particolare la matriarca di casa Montenegro, continuerà a fare di tutto per tenere separati Pepa e Tristan, arrivando addirittura a far richiamare al fronte lo stesso figlio. Il giovane Montenegro, infatti, riceverà una lettera che lo richiamerà alle armi: solo una coincidenza, o Tristan scoprirà che ancora una volta la madre ha messo il bastone tra le ruote al suo amore per Pepa?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 3 febbraio: Sebastian è vivo

Mercato Juve

Serie A, Juventus-Inter: il commento