in

Anticipazioni Il segreto lunedì 30 settembre: Francisca va a trovare Raimundo

Anticipazioni Il segreto lunedì 30 settembre – Lunedì 30 settembre, alle ore 16.10 inizierà una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola, Il segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì e, dalla settimana scorsa, anche di sabato, ma con un orario differente. Il sabato, infatti, Il segreto andrà in onda alle ore 15, prima di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

il-segreto-trame

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 30 settembre de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) scopre il nascondiglio di sua sorella Soledad (Alejandra Onieva). La ragazza ora è a casa di Juan (Jonas Berami) e le sue condizioni non sono ancora fuori pericolo. Tristan si reca così a casa del giovane Castaneda e prega la sorella di tornare a casa ma Soledad non vuole più tornare a villa Montenegro a causa della presenza della madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

Intanto proprio Francisca si reca da Raimundo (Ramon Ibarra) per fargli visita dopo l’operazione. L’uomo ha subìto un intervento molto delicato, superato con successo, ma che lo ha portato alla cecità. Questo ha inasprito il suo cuore e difatti, all’arrivo di Donna Francisca nella sua casa, Raimundo non reagisce bene. L’uomo la accoglie in modo brusco, urlandole contro tutto il suo disprezzo e il suo odio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: il ritorno di Carlos Castro

moric

Nina Moric forse incinta, spunta un pancino sospetto dopo l’incidente