in

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 agosto: Enriqueta segue Juan e Soledad

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 agosto – E’ cominciata la prima settimana di agosto e ancora una volta siamo qui a proporvi quelle che sono le anticipazioni della soap opera di Canale 5 che per tutta l’estate terranno compagnia al pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 4 agosto, de Il segreto, la soap opera spagnola di Mediaset in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-rosario

Siamo arrivati alla penultima settimana di messa in onda prima della pausa di Ferragosto per Il segreto, la telenovela spagnola che in poco più di un anno ha conquistato il cuore del pubblico italiano che ha riso e a pianto seguendo le vicissitudini dei suoi protagonisti, incoronando la soap opera come ‘regina’ per lo scorso anno e confermandola tale anche quest’anno. Se il palinsesto rimane confermato e non subisce l’ennesimo cambio, così come è successo molte volte in questo ultimo periodo, proprio in questa settimana vedremo molti colpi di scena, gli ultimi prima della fine di questa prima stagione. Già in autunno sarà poi trasmessa la seconda attesissima stagione de Il segreto.

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Mariana (Carlota Balò) sembra essere molto legata ad Antonio, anche se Rosario (Adelfa Calvo) non sembra essere felice della vicinanza della figlia con il giovane. Rosario, infatti, ha paura che Antonio possa approfittarsi della bontà di Mariana. Farà bene la donna a non fidarsi del ragazzo? Nel frattempo Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver salutato tutti, si mettono in cammino per lasciare per sempre Puente Viejo, inconsapevoli che sulla loro strada incontreranno Enriqueta. La ragazza, non avendo accettato il fatto che il giovane Castaneda l’ha presa in giro, lasciando per tornare con Soledad, ha deciso di vendicarsi: puntando una pistola alla volta della sua rivale in amore, è pronta per ucciderla. Cosa succederà?

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 4 agosto: Miguel e Sara sono molto vicini

famiglia posseduta diavolo

Prato, esorcismo e trattamento sanitario obbligatorio per famiglia posseduta dal demonio