in

Anticipazioni Il segreto lunedì 4 novembre: Donna Francisca denuncia Carlos Castro

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 4 novembre – La settimana de Il segreto comincia con una grossa novità: il matrimonio tra Hipolito e Angelina. La ragazza, infatti, è incinta del giovane Miranar e dunque le due famiglie decideranno che la cosa migliore da fare sarà proprio quella di far convolare a nozze i due giovani. Questo e tanti altri colpi di scena vedremo nelle nuove puntate de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo.

Il Segreto Puntata 106

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 4 novembre de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) pochi istanti prima della partenza scopre che le condizioni del padre non sono per niente migliorate, così come l’uomo invece ha tentato di farle credere. Raimundo (Ramon Ibarra) non ha riacquistato la vista e la sua salute non è in via di guarigione. Proprio per questo motivo la giovane Emilia decide di non partire più per Madrid ma di rimanere nella locanda accanto al padre.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) decide di intervenire per far arrestare Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), dopo aver scoperto che l’uomo, figlio del suo defunto marito, ha tentato di soffocare Pepa (Megan Montaner) e di ucciderla. È solo grazie all’intervento di Tristan (Alex Gadea) che la ragazza è ancora viva. Per questo motivo Donna Francsica decide di denunciare Carlos al comandante Sanz, che sta indagando sulla morte di Maximiliano Prieto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 4 novembre: Fiamma e Jacopo sempre più vicini

Sparatoria aeroporto Los Angeles: almeno tre feriti, tra cui un agente di sicurezza