in

Anticipazioni Il segreto lunedì 5 maggio: Pepa e Tristan alla ricerca della verità

Anticipazioni Centovetrine lunedì 5 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricominciano le straordinarie storie delle soap opera di Canale 5. Come ogni pomeriggio i telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione potranno assistere alle vicissitudini dei loro beniamini, i protagonisti di Beautiful, Centovetrine e Il segreto. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 5 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5.

01

Nella puntata di oggi de Il segreto, Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) cercano il modo per allontanarsi da Puente Viejo senza destare i sospetti di nessuno. I due, infatti, hanno deciso di andare a Santa Marta per andare a parlare di persona con il notaio che ha redatto il testamento di Donna Agueda (Cuca Escribano) in cui Pepa veniva esclusa. Questo loro viaggio, però, potrebbe essere ‘scomodo’ per qualcuno, soprattutto per Olmo (Iago Garcia).

Pepa cerca di trovare una scusa sia con il fratellastro sia con l’investigatore Zamalloa, ma Olmo capisce, grazie anche ai racconti di Soledad (Alejandra Onieva), che Pepa e Tristan hanno lasciato insieme Puente Viejo sicuramente per cercare di fare chiarezza nell’omicidio di Donna Agueda. Nel frattempo i rapporti tra Rosario ed Emilia (Sandra Cervera) cominciano a deteriorarsi, a causa di Donna Francisca (Maria Bouzas) che sta cercando di mettere l’una contro l’altra suocera e nuora. Cosa succederà tra le due?

Seguici sul nostro canale Telegram

baule con coperte

Cambio stagione, cambio-guardaroba. Come fare?

ciclisti

“Giro d’Italia in 80 librerie”: è partita la riscoperta del libro!