in

Anticipazioni Il segreto lunedì 6 ottobre: Raimundo ancora innamorato di Francisca

Anticipazioni Il segreto lunedì 6 ottobre – Grandi sorprese ci riserva questo inizio settimana in cui riparte l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 6 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

francisca-e-raimundo

Nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) sembra essere ancora molto innamorato di Donna Francisca (Maria Bouzas), nonostante tutti gli anni passati ad odiarsi. I due si sono fatti sempre la guerra ma il vecchio Ulloa sembra nutrire ancora dei forti sentimenti per la matriarca di villa Montenegro. Così Raimundo affida nelle mani di Maria (Loreto Mauleon) un pacchetto da recapitare a Francisca. La donna non sembra indifferente alle attenzioni di Raimundo, ma cerca di non cedere.

Nel frattempo, Olmo (Iago Garcia), follemente innamorato di Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver tentato di tutto pur di riconquistare il cuore della giovane e di farle capire che i suoi sentimenti nei suoi confronti sono sinceri, decide di affogare i suoi dispiaceri nell’alcool. Cosa succederà all’uomo che ora soffre per pene d’amore?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Investimenti in Toscana

Come investire in Toscana: le opportunità e gli incentivi

M5S raduno al Circo Massimo 10-12 ottobre

M5S raduno al Circo Massimo, il dictat di Beppe Grillo: palco vietato per il ‘ribelle’ Pizzarotti