in

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 aprile: Tristan si dichiara a Gregoria

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 aprile – Come ogni lunedì, ricomincia la settimana e con essa ricominciano gli appuntamenti con le soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico dei telespettatori. In particolare, stiamo per vedere cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 aprile, de Il segreto la soap opera di origine spagnola, in onda dallo scorso giugno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

ADrkDrU

Vediamo dunque cosa succederà oggi a Il segreto: suor Calvario (Sara Ballesteros) crede che il piccolo Martin (Ivan Palacios) non possa più stare nel seminario poiché qualcuno potrebbe scoprire che il bambino si trova lì, e dunque decide di portarselo via con sé; intanto Mariana ha una forte discussione con la madre Rosario: la ragazza cerca di rivendicare un po’ più di autonomia ed indipendenza.

Nel frattempo Donna Agueda (Cuca Escribano) e Raimundo (Ramon Ibarra) decidono di annunciare apertamente le loro nozze e di organizzare una festa di fidanzamento, ignari che Olmo (Iago Garcia) sta tramando un nuovo piano che prevede l’uccisione sia di Agueda sia di Pepa (Megan Montaner). L’uomo riuscirà a portare a termine i suoi piani ed impossessarsi di tutte le ricchezze di Donna Agueda? Intanto Tristan (Alex Gadea) prende coraggio e si dichiara a Gregoria.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 7 aprile: Carol scopre la verità

Aldo Spinello federico ceccherini Livorno

Serie A, Livorno: Spinelli annuncia l’addio alla presidenza