in

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 luglio: Gregoria informa Tristan della gravidanza di Pepa

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 luglio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al fidato pubblico della rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.50 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ricordiamo che da oggi Il segreto farà da traghettatore per Cuore Ribelle: i vertici di casa Mediaset hanno infatti pensato di mandare in onda la nuova soap opera poco prima dell’appuntamento con Il segreto, sperando che quest’ultima, amatissima dal pubblico italiano, possa in qualche modo trainare ascolti.

il_segreto-soledad

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva), per evitare sospetti da parte della madre e di Olmo (Iago Garcia) su un suo possibile ricongiungimento con Juan (Jonas Berami) decide di fingere un riavvicinamento con il giovane Mesia, così come vorrebbe Donna Francisca (Maria Bouzas). La giovane Castro accetta dunque nuovamente la corte di Olmo che l’aveva lasciata dopo aver scoperto che la ragazza era diventata sterile in seguito ad un incidente e una fallita gravidanza.

Nel frattempo Gregoria (Leonor Martin) va a parlare con Donna Francisca della sua gravidanza. La matriarca di casa Montenegro subito le dice che lei riconoscerà il bambino che porta in grembo come legittimo erede della famiglia, ferendo verbalmente di proposito Pepa (Megan Montaner). La levatrice avrà un duro confronto con la dottoressa Casas e sarà proprio Gregoria ad informare l’ignaro Tristan (Alex Gadea) della gravidanza di Pepa. Come reagirà Tristan?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 7 luglio: cambio di orario per la telenovela spagnola di Canale 5

bocci chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sposi: su Instagram arrivano ringraziamenti per tutti