in

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 ottobre: Pepa faccia a faccia con Carlos Castro

Anticipazioni Il segreto lunedì 7 ottobre – Riparte la settimana e riparte dunque l’appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5, Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Il Segreto anticipazioni 5 ottobre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 7 ottobre: Pepa (Megan Garcia Montaner) disubbidisce al marito Alberto (Xosé Barato), che le aveva pregato di non visitare nessuno, soccorrendo lei stessa Donna Francisca (Maria Bouzas). La donna ha avuto un malore e Pepa è corsa a villa Montenegro per accertarsi delle sue condizioni di salute. Pepa si trova nuovamente a scontrarsi con Tristán (Alex Gadea) che non la vuole vicino, ma che nonostante ciò l’uomo deve accettare che sia lei a visitare sua madre. Francisca si sfoga con Pepa e le racconta tutto ciò che la preoccupa; la donna, infatti, non ha avuto un attacco di cuore, come tutti pensavano, ma il suo è stato solo un malore provocato da un forte stress, causato, stando alle parole della stessa Francisca, soprattutto dalla preoccupazione per la fuga di sua figlia Soledad (Alejandra Onieva).

Proprio a villa Montenegro Pepa riusce a parlare con il piccolo Martin (Ivan Palacios) che le racconta della presenza di un uomo misterioso nella loro casa. Pepa cerca di vederci chiaro scoprendo chi sia l’individuo che ora vive a casa Montenegro: la levatrice si trova faccia a faccia con Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) e ne rimane sconvolta poiché non può credere che il mostro che tutti davano per morto si trovi invece lì, davanti a lei, in cima alle scale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Facebook: sei di cattivo umore? Potrebbe essere colpa sua

Chi è intelligente beve più alcolici