in

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 luglio: Tristan tenta di salvare Soledad dalla grinfie di Donna Francisca

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 luglio – Alcune voci indiscrete avevano preannunciato una messa in onda differente per la nuova soap opera di Canale 5, che da qualche settimana va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le voci, però, sono state prontamente smentite: Il segreto non prenderà dunque il posto di Centovetrine, in fermo per le vacanze estive. Sarà invece Beautiful a raddoppiare il suo appuntamento, con una messa in onda di un’ora, e quindi più lunga del solito. L’appuntamento con Il segreto, invece, rimane sempre lo stesso, alle ore 14.45.

soledad-il-segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nell’episodio di lunedì 8 luglio de Il segreto: tornata a casa dalla casa di cura in cui era stata rinchiusa a causa dei suoi problemi psichici, Angustias (Sara Ballesteros) nota una strana complicità tra il marito Tristan (Alex Gadea) e la levatrice Pepa (Megan Garcia Montaner). La donna, nonostante le due condizioni non siano ancora perfettamente stabili, cerca di indagare sul rapporto che lega i due, parlando dei suoi sospetti al parroco di PUnete Viejo.

Nel frattempo, Pepa e Tristan, nonostante la presenza a casa Montenegro di Angustias, sono sempre più vicini e complici. Pepa avvisa Tristan che Soledad (Alejandra Onieva) sta soffrendo a casa di Donna Francisca (Maria Bouzas). La ragazza, infatti, è ancora tenuta segregata nelle sue stanze, frustata di tanto in tanto dalla madre. Tristan decide così di intervenire per salvare la sorella minore. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 luglio: Thomas ed Hope incontrano Liam e Steffy alla casa di Malibu

telefilm pretty little liars

Serie tv estate 2013, la classifica dei telefilm da non perdere