in

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 settembre: Tristan è in pericolo

Anticipazioni Il segreto lunedì 8 settembre – Siamo ad un nuovo inizio settimana che segna il ritorno sul piccolo schermo delle soap opera Mediaset, pronte ad animare i pomeriggi degli italiani dopo il break per il weekend. Da oggi, e fino a venerdì, come di consueto, andranno in onda le telenovela oramai amatissime dal pubblico appassionato delle intricate trame e dei personaggi, assunti come novelli beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 8 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

il-segreto-rosario

Questa è l’ultima settimana in cui la telenovela spagnola andrà in onda nel preserale: dal 15 settembre, infatti, Il segreto cambia orario, tornando a coprire la fascia pomeridiana. La sua messa in onda è prevista infatti per le ore 16.10 con le ultimissime puntate della prima stagione e con l’inizio della seconda attesissima stagione.

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) ed Emilia (Sandra Cervera) fanno pace ma le due donne presto saranno sconvolte da due situazioni incredibili. Da una parte, infatti, Emilia sarà messa alla prova da Donna Francisca (Maria Bouzas) che, dopo la decisione di Rosario (Adelfa Calvo) di lasciare la tenuta, farà in modo di convincere la giovane locandiera a prendere il posto della suocera. Dall’altra parte, invece, a Pepa arriverà la notizia della scomparsa di Tristan (Alex Gadea). Il giovane soldato, infatti, non è mai arrivato a destinazione. Cosa gli sarà successo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 8 settembre: Wyatt chiede ad Hope di trasferirsi da lui

GianlucaGrignaniAVolteEsagero

A volte esagero: nuovo album di inediti per Gianluca Grignani