in

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 dicembre: l’errore di Pepa metterà in pericolo la vita del piccolo Martin?

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda da alcuni mesi, ovvero dalla scorsa stagione estiva, che ha conquistato il pubblico di Mediaset con le sue trame piene di intricate storie d’amore e di vendetta. Il segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-Segreto3

Eccovi in sintesi cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 9 dicembre 2013, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è disperata perché grazie a Tristan (Alex Gadea) ha scoperto di aver commesso un errore, ovvero non essersi presentata il giorno giusto all’appuntamento con Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) e per questo teme che l’uomo, arrabbiatosi per il fatto, abbia ucciso il piccolo Martin (Ivan Palacios). Tristan cerca di consolare la levatrice dicendole che il bambino è ancora vivo e che presto lo riporteranno a casa. Intanto il soldato scopre che il comandante Sanz è sparito e che la suo posto c’è il colonnello Padrillo. Cosa sarà successo all’uomo?

Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon) ritorna al conservificio e qui l’uomo incontra Donna Francisca (Maria Bouzas) con cui ha un acceso scontro verbale. Chi la vincerà tra i due? La situazione per Soledad (Alejandra Onieva) diventa sempre più difficile: la giovane Montenegro, conosciuta da tutti per la sua dolcezza e il suo buon animo, dopo le gravi situazioni che ha vissuto, dal tradimento di Juan (Jonas Berami) alla perdita del bambino che portava in grembo, ha subito un netto cambiamento. Ora la giovane è decisa a seguire le orme della madre, anche negli atteggiamenti molto duri nei confronti della gente che la circonda.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 dicembre: Cecilia rivela i suoi sospetti su Zeno a Damiano

Sergio Ramos Real Madrid rinnovo

Calciomercato, PSG: l’obiettivo è Sergio Ramos del Real Madrid