in

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno: Donna Francisca incontra i genitori di Gregoria

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 giugno – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5. Come sapranno bene i fedelissimi telespettatori della rete, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, che da oggi deve affrontare un’ulteriore sfida, quella del cambio di orario. La telenovela spagnola, infatti, non sarà più trasmessa alle 16,10 ma in prime time, alle ore 19 circa.

logo-de-il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto – A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Tristan (Alex Gadea) e Gregoria (Leonor Martin). Alla tenuta Montenegro arrivano i genitori della dottoressa Casas che vanno a conoscere per la prima volta Donna Francisca (Maria Bouzas) e che portano un dono molto importante al giovane Castro per il suo matrimonio.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) si ritrova tra le mani il velo della sposa e non resiste alla tentazione di provarlo. Proprio in quel momento la bella levatrice viene vista da Tristan che non riesce a resistere alla sua bellezza e che ne rimane estasiato. Cosa succederà tra i due? Il loro amore riuscirà a trionfare?

 

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 giugno: Quinn contro Liam

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 giugno: Cedric vuole riconquistare Emma