in

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 Marzo: Rosario e Aurora litigano

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 Marzo – Sta per terminare la puntata speciale domenicale de Il segreto che ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di telespettatori. Anche stasera la puntata de Il segreto ha emozionato il suo pubblico, regalando grandi colpi di scena. L’appuntamento con la soap opera spagnola ora è per domani, come di consueto, alle ore 16.10 su Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di domani de Il segreto: Aurora (Victoria Camps) sta cercando di allontanare Tristan (Alex Gadea) da quanti gli sono stati vicini finora e così la giovane racconta al padre una versione alquanto distorta di quanto accaduto tra lei e Rosario (Adelfa Calvo). Quest’ultima, che fin dal principio ha capito qual è il piano della ragazza, decide di assecondarla e, vedendo anche la grande influenza che la ragazza esercita sull’ex soldato, finge di chiederle scusa.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) decide di partire per fermare Olmo (Iago Garcia) e poter così salvare Pia (Diana Gomez) e suo marito Roque (Miquel Garcia Borda), che il Mesia vuole vedere morti. Intanto Alfonso (Fernando Coronado) sta nascondendo la verità sulla morte di Salvador Castro a sua moglie Emilia (Sandra Cervera) che però pare aver capito le preoccupazioni del marito. Alfonso rivelerà la verità ad Emilia?

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Napoli – Inter 2-2 video gol Serie A, sintesi e highlights

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival autopsia, ora morte anticipata: elemento a favore della madre?