in

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 settembre: Pepa rivela ad Alberto il suo segreto

Anticipazioni Il segreto lunedì 9 settembre – Un’altra intrigante puntata de Il segreto sarà trasmessa, come di consueto, lunedì 9 settembre, alle ore 14.45 su Canale 5. Come vi avevamo già anticipato, da lunedì 16 settembre la telenovela spagnola, oramai entrata nel cuore degli italiani che fedelmente la seguono ogni giorno, cambierà orario.

pepa-e-emilia

Dal 16 settembre prossimo, con il ritorno di Uomini e donne, il programma cult del pomeriggio Canale 5, condotto da Maria De Filippi, la soap opera spagnola con al centro le vicende di Pepa e Tristan andrà in onda alle ore 16.10, prima dell’appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque, contenitore televisivo pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. Scampato dunque il pericolo di un cambio di canale: si era infatti prospettato per Il segreto uno slittamento su altre reti Mediaset, come La5 o Rete 4, ma si temeva così un calo di ascolti per una telenovela che ha registrato sempre numeri positivi.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 9 settembre de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera), innamorata da molto tempo di Alberto (Xosé Barato), crede che il medico di Puente Viejo la guardi con occhi diversi e per questo motivo decide di farsi coraggio e di invitare l’uomo al ballo del paese. Lui acceta, ma precisa subito la sua posizione. Emilia non capisce il perché Alberto voglia tenerla lontana ma ascolta poi una conversazione tra il medico di Puente Viejo e Pepa (Megan Garcia Montaner) grazie alla quale capisce i sentimenti che Alberto prova nei confronti della levatrice. Proprio questi sentimenti hanno spinto l’uomo a chiedere a Pepa di sposarlo, ma la risposta ancora non è arrivata. Intanto Pepa parla con Emilia di Martin (Ivan Palacios). La conversazione tra le due donne viene ascoltata da Alberto che costringe Pepa a raccontargli la verità. Pepa così rivela ad Alberto il suo segreto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 9 settembre: Ettore esce dal carcere, notte di passione tra Margot e Ascanio

Linguaccia, che passione! Incalza sul web la moda delle smorfie