in

Anticipazioni Il segreto martedì 1 aprile: la morte di Efren

Anticipazioni Il segreto martedì 1 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni della soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico, che ogni pomeriggio tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete e che assistono alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 1 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-il-segreto-2-aprile-2014_27818

Efren, dopo essere stato gravemente ferito da due balordi che stavano prendendo in giro lui e i suoi amici, è in un letto oramai moribondo. Il giovane è in fin di vita ed ha accanto a sé tutti i suoi cari e molti abitanti di Puente Viejo che oramai si erano molto affezionati a lui. Purtroppo, nonostante il calore umano che lo circonda, Efren muore. La più addolorata per la morte di Efren è Pepa (Megan Montaner) mentre Donna Francisca (Maria Bouzas) neanche in questa circostanza mostra un po’ di pena verso la morte del giovane.

Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon) e Alfonso (Fernando Coronado) fanno finalmente la pace, cosa che rasserena non di poco Emilia (Sandra Cervera). La giovane locandiera però deve fare i conti con Dolores.

Anticipazioni Centovetrine martedì 1 aprile: Carol decide di operarsi

maine-coon

Spoleto, i gatti più belli del mondo in mostra il 3 e 4 maggio