in

Anticipazioni Il segreto martedì 1 ottobre: Raimundo rivela a tutti di aver avuto una storia con Francisca

Anticipazioni Il segreto martedì 1 ottobre – Nella puntata di martedì de Il segreto vedremo il primo confronto dopo l’operazione tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas). I due si erano parlati a lungo prima del malore dell’uomo, confessandosi il loro amore tenuto segreto per tanti anni.

il-segreto-raimundo-francisca

Nelle puntate scorse, infatti, si è scoperto che Raimundo e Francisca in passato si sono tanto amati e sono quasi arrivati all’altare. Qualcosa però è andato storto e l’amore dei due si è trasformato in odio. Francisca però, tenendo tutti all’oscuro, visto che non c’erano i soldi necessari per l’operazione a Raimundo, ha provveduto lei stessa a fare una donazione affinché l’uomo ricevesse le cure necessarie per non morire. Qualcosa però nell’operazione è andato storto perché Raimundo, al risveglio, aveva perso l’uso della vista.

Francisca si reca a casa di Raimundo per fargli una visita di cortesia, ma l’uomo reagisce bruscamente e caccia la donna di casa. Quando Francisca va via, Raimundo confessa ad Emilia (Sandra Cervera) che i due hanno avuto una storia d’amore. La notizia diffusa da Raimundo in pochissimo tempo si diffonde in tutto il Paese: Francisca è disperata e decide di bruciare tutte le lettere che Raimundo le aveva scritto. Nel frattempo assistiamo alla disperazione di Tristan (Alex Gadea): Pepa (Megan Garcia Montaner) si è sposata con Alberto (Xosé Barato) poiché lui non è riuscito a fermare la celebrazione; adesso averla è molto complicato. Intanto Tristan si mette alla ricerca dell’uomo misterioso che lo ha aiutato quando è caduto dal cavallo.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e donne: Guido Soldati torna in trasmissione

Moby, nuovo album: Innocents, in uscita il 1 ottobre