in

Anticipazioni Il segreto martedì 10 dicembre: Raimundo scopre che Pepa è la madre del piccolo Martin

Anticipazioni Il segreto martedì 10 dicembre 2013 – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5 che da alcuni mesi sta tenendo compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori, acquisendo grandi consensi di pubblico e critica. L’appuntamento con la telenovela spagnola è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5. Nelle ultimissime puntate de Il segreto al centro dell’attenzione vi è il rapimento del piccolo Martin, nelle grinfie del perfido Carlos Castro. Cosa accadrà al piccolo?

27430477_il-segreto-puntate-dal-al-13-dicembre-2013-tutte-le-trame-delle-puntate-de-il-segreto-in-onda-dal--0

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 10 dicembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) cerca di imporre il suo metodo di lavoro agli operai che curano i possedimenti dei Montenegro. La ragazza, che fino a poco tempo prima era amata per il suo animo nobile e buono, ora, dopo tutte le vicende successele, come il tradimento da parte di Juan (Jonas Berami) e la perdita del nascituro che portava in grembo, è completamente cambiata e sta pian piano diventando come la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra), dopo aver a lungo parlato con Pepa (Megan Montaner) ed aver ascoltato lo sfogo della levatrice, capisce che il piccolo Martin (Ivan Palacios) a cui tanto tiene Pepa in realtà è proprio figlio della ragazza. Per questo motivo Raimundo decide di aiutare Pepa nel ritrovare il bambino. Anche il Colonnello Prandillo cerca di capire dove si nasconde Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) ma sia lui sia Tristan (Alex Gadea) non riescono ancora a scovare il bandito e a salvare il piccolo Martin.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 dicembre: crescono i sospetti di Cecilia su Zeno

Nelson Mandela

Ultimo saluto a Nelson Mandela: 80 capi di Stato oggi a Johannesburg, attese 100mila persone