in

Anticipazioni Il segreto martedì 10 settembre: Donna Francisca scopre il segreto del Marchese, Tristan quello di Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 10 settembre – Finalmente nella puntata di martedì 10 settembre vedremo la rivelazione del segreto nascosto dal Marchese (Javier Mejia). Donna Francisca (Maria Bouzas), infatti, grazie anche alla collaborazione di Mercedes (Elisabeth Altube), scopre che il Marchese in realtà è il fratello di donna Elvira, vecchia conoscenza della donna.

Il Segreto Anticipazioni 19 agosto 2013

Grazie alla complicità di Mercedes, Francisca scopre che il Marchese vuole vendicarsi di lei e della sua famiglia. L’uomo vuole sposare Soledad (Alejandra Onieva) non per amore o per interesse, ma solo per portare a termine la sua vendetta. Dopo il matrimonio, infatti, il Marchese venderà la giovane Montenegro Castro in un bordello in America, rovinando per sempre la sua vita così come Francisca ha rovinato per sempre la vita di sua sorella. La matriarca della famiglia Montenegro non può cacciare di casa il Marchese perché questi sostiene di avere in mano un documento che attesta che la metà del patrimonio della famiglia Montenegro in realtà è sua.

Scoperto tutto l’intrigo che si nasconde dietro alla figura del Marchese, Donna Francisca decide di liberarsi di lui provocando uno scontro tra il nobiluomo e Juan (Jonas Berami), tornato a Puente Viejo e ora a capo degli operai in sciopero. Intanto, Tristan (Alex Gadea) si trova al convento in Asturias dove incontra suor Ursula e le chiede di farsi narrare gli episodi del passato. In questo modo, scopre che Pepa (Megan Garcia Montaner) era l’amante di suo fratello Carlos Castro e che quindi Martin (Ivan Palacios) era figlio dei due.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 10 settembre: Ascanio, tradito da Margot, viene arrestato

Decreto scuola 2013, tutte le novità