in

Anticipazioni Il segreto martedì 11 febbraio: Soledad si concede ad Olmo

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 11 febbraio – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola approdata sulla televisione italiana lo scorso giugno, amatissima dal pubblico di Canale 5. La telenovela spagnola, che ha una messa in onda giornaliera, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi in prima serata, è considerata la soap opera rivelazione degli ultimi tempi, grazie ai grandi consensi e agli alti ascolti che ha collezionato. Le sue trame, sempre ricche di colpi di scena, tengono alta la suspense ed incollati davanti ai televisori i telespettatori.

il-segreto-olmo-e-soldedad

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 11 febbraio, de Il segreto: Pardo cerca di convincere Juan (Jonas Berami) a stare lontano da Soledad (Alejandra Onieva), raccontandogli una mezza verità. Pardo, infatti, rivela a Juan che è stata proprio Soledad a farlo uscire di prigione, ma solo per farlo ammazzare. Così il giovane Castaneda decide, almeno per il momento, di stare lontano dalla giovane Montenegro, che intanto ha deciso di concedersi ad Olmo. Soledad si sta innamorando dell’uomo o la sua è solo una mossa per arrivare ad altri fini?

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner), dopo quanto saputo da Donna Agueda, decide di allontanarsi da Tristan (Alex Gadea), che lei pensa essere suo fratello. La levatrice, nonostante i forti sentimenti che la legano all’uomo, decide di parlare con la dottoressa Casas, dando alla donna la sua approvazione perché possa iniziare una relazione con Tristan. Quest’ultimo accetterà di stare con Gregoria o continuerà a lottare per il suo amore per Pepa?

Anticipazioni Centovetrine martedì 11 febbraio: Ettore aiuta Laura a trovare Sebastian

Morrisey accusa: sulla questione della caccia il principe William è un ipocrita