in

Anticipazioni Il segreto martedì 12 novembre: Pepa è ancora prigioniera di Alberto

Anticipazioni Il segreto martedì 12 novembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima dell’appuntamento con Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin. Tra qualche settimana, oltre a questo consueto appuntamento, si aggiungerà una nuova messa in onda per Il segreto, che in pochi mesi è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5. I dirigenti della rete che ospita la soap opera ha deciso infatti di programmare la messa in onda de Il segreto anche la domenica in prima serata.

Il Segreto il rapimento di Pepa

Vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 12 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) continua a mentire a tutti sulla falsa partenza di Pepa (Megan Montaner). Il dottor Guerra, infatti, ha riferito che la moglie è partita di tutta fretta per Madrid lasciando Puente Viejo: la verità però è ben diversa. Alberto tiene segregata Pepa in casa, costretta in catena, poiché accecato dalla sua gelosia. Tristan (Alex Gadea), che il giorno prima era andato a casa del medico per cercare Pepa, non avendo creduto alla sua versione dei fatti, va dal comandante Sanz e lo convince ad indagare sulla scomparsa di Pepa. Tristan riuscirà a salvare ancora una volta la donna amata?

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) comincia ad avviare i lavori per la nuova casa, il suo nido d’amore con il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami). Alla felicità della ragazza, che porta in grembo il frutto del suo amore con Juan, si contrappone la freddezza del giovane, sempre più scostante e scontroso. Soledad scoprirà della relazione clandestina tra il suo Juan e la duchessa Eloisa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 12 novembre: Ivan confessa la sua relazione clandestina con Frida

Logo maglia

VIDEO – Il calcio e il fair play: il rispetto prima di tutto