Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Il segreto martedì 13 agosto: Juan riuscirà a rivedere la sua Soledad?

Anticipazioni Il segreto martedì 13 agosto: Juan riuscirà a rivedere la sua Soledad?

12/08/2013 11:46 - Aggiornamento 13/08/2013 11:05

Anticipazioni Il segreto martedì 13 agosto – Questa settimana Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, andrà in onda solo per tre puntate, con una pausa nelle giornate del 15 e 16 agosto. Le puntate riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 19 Agosto 2013. Inoltre c’è ancora tanta attesa per la collocazione che la soap opera, boom di ascolti per la rete questa estate, prenderà dopo il ritorno di Centovetrine, previsto per il prossimo 26 agosto. Il nuovo palinsesto, infatti, non è stato ancora deciso dai vertici dell’azienda del Biscione, che, di sicuro, non vogliono deludere il loro pubblico.

Soledad-Il-SegretoMa vediamo nello specifico cosa succederà nella puntata di martedì 13 agosto de Il segreto: continua la rivalità tra Raimundo e Donna Francisca (Maria Bouzas). I due, dopo i continui screzi dovuti alla collaborazione dei loro figli, ormai soci in affari, si danno battaglia durante la loro partecipazione alla fiera del raccolto che decreterà chi sarà a vincere il primo premio. Raimundo è sicuro di vincere, ma non ha fatto i conti con i piani di Francisca che farà di tutto pur di mettergli i bastoni tra le ruote e averla vinta. Nel frattempo Pepa (Megan Garcia Montaner), accusata da Angustias (Sara Ballesteros) di essere stata lei l’artefice del suo incidente, viene scagionata e tutte le accuse su di lei cadono.

Intanto, come già a fine della scorsa settimana, si rivede Juan (Jonas Berami), da tutti considerato morto. Il ragazzo, in realtà, si era solo nascosto per scampare alla vendetta di Donna Francisca. Ora però, tornato in forze, Juan vorrebbe tornare a Puente Viejo per riabbracciare la sua Soledad (Alejandra Onieva), che intanto però ha accettato di sposare il marchese, per scappare dalla sua ‘prigione’, ovvero la vita quotidiana a casa Montenegro assieme a sua madre. Juan e Soledad riusciranno a ritrovarsi?