in

Anticipazioni Il segreto martedì 13 Gennaio: Gonzalo incontra Maria

Anticipazioni Il segreto martedì 13 gennaio – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela continua a macinare grandi successi, sia di pubblico e di ascolti – sempre molto alti -, sia per la critica. Le sue trame, infatti, relativamente veritiere, appassionano i telespettatori che, nonostante l’uscita di scena di alcuni amatissimi personaggi, continua a seguire la soap in maniera costante.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 13 gennaio, de Il segreto: Mariana (Carlota Balo), dopo aver letto la lettera che le aveva consegnato Soledad (Alejandra Onieva) prima di lasciare Puente Viejo, decide di consegnare la missiva a Tristan (Alex Gadea), confidandogli di essere molto preoccupata per le sorti della ragazza. Entrambi dunque discutono per capire cosa possano far per far cambiare idea a Soledad in merito al suo suicido.

Nel frattempo, ignorando quanto suggeritogli da Don Anselmo (Mario Martin), Gonzalo (Jordi Coll) decide di andare a villa Montenegro, affrontando le ire di Donna Francisca (Maria Bouzas), solo per incontrare Maria (Loreto Mauleon) e poter ringraziare la ragazza per aver pubblicamente affrontato la folla, fermando la sua esecuzione e salvandogli così la vita. Cosa succederà tra Gonzalo e Maria?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 14 Gennaio: Quinn incontra Deacon

Michele Buoninconti in carcere

Omicidio Elena Ceste, i legali del marito chiedono l’archiviazione