in

Anticipazioni Il segreto martedì 13 maggio: Raimundo faccia a faccia con Juan

Anticipazioni Il segreto martedì 13 maggio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico della rete che le ospita. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 13 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

12

Nella puntata di oggi de Il segreto, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) continuano a litigare per via delle varie distrazioni che l’uomo ha avuto nei confronti della donna in questi ultimi giorni. Dal di fuori sembra che Alfonso abbia loschi affari con il fratello Juan (Jonas Berami) ed Emilia arriva a pensare addirittura che il marito la tradisca. In realtà il giovane Castaneda è molto occupato a costruire la culla del figlioletto che sta per arrivare. Emilia ottiene il favore di Donna Francisca (Maria Bouzas) che sembra sostenerla in questo periodo difficile. In realtà la matrona di villa Montenegro sta soltanto tramando qualcosa alle spalle della ragazza.

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) decide di parlare faccia a faccia con Juan, facendo capire al ragazzo di aver scoperto il suo segreto: sotto la macchia di catrame in realtà è celata una macchia di sangue e questo significa che un uomo è morto nella locanda.

Vampirite

Vampirite, tra i giovani va di moda bere sangue umano

sarta

Il fai-da-te diventa necessario. La nonna era “low cost”