in

Anticipazioni Il segreto martedì 14 ottobre: Tristan e Gonzalo cominciano le loro indagini

Anticipazioni Il segreto martedì 14 ottobre – Secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 14 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-francisca-raimundo

Nella puntata di oggi de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll), dopo aver deciso di andare da Tristan (Alex Gadea) per rivelargli la sua vera identità, assieme al ritrovato padre decide di riprendere le indagini per capire le vere cause che hanno portato alla morte di sua madre, Pepa (Megan Montaner). Entrambi dunque sperano di trovare delle tracce e delle prove per capire cosa sia successo alla levatrice e mettersi così l’animo in pace.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) cominciano a frequentarsi alla luce del sole. Questo loro rapporto fa parlare tutto il paese: i due che per anni si sono odiati l’un l’altro e che hanno creato grandi guerre a Puente Viejo, ora sono una coppia. Coloro che sembrano più sorpresi di questa situazione sono Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) che non capiscono la scelta del vecchio Ulloa. Francisca e Raimundo saranno davvero felici?

tour 2015 Afterhours

Afterhours, tour 2015: tutte le date dei concerti

Milan Palermo

Milan news, per Verona recuperano Saponara e Bonaventura