in

Anticipazioni Il segreto martedì 15 aprile: l’arrivo a Puente Viejo di Zamalloa

Anticipazioni Il segreto martedì 15 aprile – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori appassionati delle loro trame. In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 15 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto Puntata 162

A Puente Viejo è arrivato un nuovo investigatore, Zamalloa, chiamato dalla Guardia Civile e dal sindaco di Puente Viejo per indagare più a fonde sulla morte di Donna Agueda (Cuca Escribano). Per giustificare l’arrivo di Zamalloa, Olmo (Iago Mesia) rivela a Pepa (Megan Montaner) che è stato il volere di alcune persone influenti che erano molto vicine a Donna Agueda a far arrivare il nuovo investigatore per indagare sulla morte della donna.

Nel frattempo Pepa, che è considerata da tutti la vera colpevole della morte della ritrovata madre, si mette a totale disposizione del nuovo investigatore, proprio per fargli capire la sua estraneità nell’incidente che ha provocato la morte di Agueda. Pepa offre anche un alloggio a Zamalloa, trovandogli una stanza al Jaral. Secondo le anticipazioni delle prossime settimane, tra Pepa e il nuovo investigatore si instaurerà un rapporto che andrà al di là delle semplici investigazioni. Ne vedremo delle belle!

José Mourinho

Calcio internazionale, Chelsea: Mourinho contro la Liga spagnola

Amici 13

Amici 13 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: Stefano Accorsi giudice