in

Anticipazioni Il segreto martedì 15 ottobre: Pepa minaccia Alberto

Anticipazioni Il segreto puntata di martedì 15 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, la trasmissione cult condotta da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata di martedì 15 ottobre vedremo ancora al centro della vicenda Pepa (Megan Garcia Montaner) e le sue condizioni dopo la violenza subita.

alberto-vuole-fare-i-conti-con-tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 15 ottobre de Il segreto: Pepa è ancora sotto shock per quanto successo. Il marito si è ubriacato ed ha abusato di lei, costringendola a consumare il loro matrimonio. Alberto (Xosé Barato), infatti, prima di sposare la levatrice, sapeva bene che il loro non era un matrimonio d’amore. La donna, infatti era legata sentimentalmente a Tristan (Alex Gadea) e aveva anticipato al dottor Guerra che per lei sarebbe stato difficile concedersi ad un altro uomo.

L’arrivo di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) a Puente Viejo ha complicato ancora di più òa situazione: Alberto, infatti, ha cominciato ad essere geloso non solo di Tristan ma anche del nuovo arrivato, che è stato il primo uomo di Pepa. Per questo ha abusato di lei. La levatrice ha confessato quanto successo a Don Anselmo che subito si è schierato dalla sua parte, rimproverando Alberto del suo atteggiamento. Anche Pepa parla col marito: quello che è successo non deve più ripetersi, altrimenti lei non avrà alcuna pietà e lo ucciderà.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

14 ottobre 1964, Martin Luther King vinceva il premio Nobel per la Pace

Anticipazioni Pechino Express 2: questa sera grande appuntamento con il reality di Raidue