in

Anticipazioni Il segreto martedì 16 Dicembre: Maria arriverà alla verità?

Anticipazioni Il segreto martedì 16 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 16 Dicembre, de Il segreto: il capitano Herrero si precipita a villa Montenegro per dare a tutti una notizia importante. I commensali, che stanno celebrando la notte di Capodanno, vengono interrotti bruscamente dal capitano che invita Maria (Loreto Mauleon) a ricordare cosa è successo durante la sua aggressione. Visto che Lazaro non poteva essere il vero aggressore della ragazza, ora la Guardia Civile sta facendo tutte le indagini necessarie per scoprire chi sia stato ad aggredire realmente la giovane Castaneda. Il capitano Herrero propone così a Maria di sottoporsi al consulto di uno psicanalista per ricordare il trauma vissuto.

Fernando (Carlos Serrano) si infuria notevolmente per la richiesta del capitano Herrero, e anche Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra contraria al fatto che la Guardia Civile indaghi sul passato della sua figlioccia. Cosa staranno nascondendo i due? Intanto però Gonzalo (Jordi Coll), che vorrebbe scoprire la verità per trovare il vero colpevole dell’aggressione ai danni della ragazza che egli ama, contatta comunque lo psicanalista che possa recuperare i ricordi, seppur dolorosi, di Maria.

Seguici sul nostro canale Telegram

The Big Bang Theory ottava stagione rinnovo

Serie tv 2015: tutte le novità e le conferme del prossimo anno

Roberto Benigni su Rai1

Stasera in tv: I dieci comandamenti e Il caso Thomas Crawford