in

Anticipazioni Il segreto martedì 16 luglio: l’arrivo di Don Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto martedì 16 luglio – Quella a cui stiamo assistendo sarà la settimana dei nuovi arrivi: dopo l’arrivo a di Mercedes (Elisabeth Altube), cugina di Soledad (Alejandra Onieva), nell’episodio di marterdì 16 luglio avremo un altro arrivo a Puente Viejo, quello di Don Alberto (Xosé Barato), il nuovo medico del paese.

images-1

L’uomo, piuttosto giovane, non sarà accolto con benevolenza dai cittadini di Puente Viejo. Il suo primo compito sarà prendersi cura di Donna Francisca (Maria Bouzas) che, dopo aver avuto un malore iniziale, continua a non stare molto bene. Il nuovo medico, Don Alberto, avrà da subito uno scontro con Pepa (Megan Garcia Montaner), che sarà ampiamente criticata, almeno all’inizio, dal nuovo arrivato.

Intanto Don Anselmo (Mario Martin) ha ormai scoperto la verità sul conto di Pepa, ovvero che lei era la serve di casa Castro e che, in passato, era stata accusata di rubare i bambini. Il prete intende rendere pubblico il passato della levatrice, recandosi a Palazzo Montenegro e confidando tutto a Donna Francisca e a Tristan (Alex Gadea). Astuta più che mai, la levatrice si reca in chiesa e racconta a Don Anselmo ogni dettaglio del suo passato in confessione, impedendogli così di parlare della vicenda con anima viva. Il prete terrà la bocca chiusa o verrà meno al segreto confessionale, rivelando agli altri il passato di Pepa?

 

Salvo Sottile su La7

Salvo Sottile su La7: ecco la ricetta per il martedì sera

Anticipazioni Beautiful martedì 16 luglio: Katie scopre la verità ed ha un malore