in

Anticipazioni Il segreto martedì 16 settembre: Gonzalo litiga con Maria

Anticipazioni Il segreto 16 settembre – Secondo appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori della rete che le ospita. In particolare da ieri la programmazione di Canale 5 è cambiata: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. un altro cambio c’è stato anche per Il segreto, la soap opera spagnola che è arrivata alla sua seconda stagione, che ha lasciato la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10. Questo nuovo palinsesto rappresenterà la mossa giusta e attirerà ancora più pubblico?

Il-Segreto-anticipazioni

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5: Maria (Loreto Maureon) e Gonzalo (Jordi Coll) hanno un litigio per via delle parole del giovane diacono che non ha stima di Donna Francisca (Maria Bouzas). Maria, che è cresciuta a villa Montenegro, difende la donna e le riferisce quanto detto dal ragazzo, tanto che Francisca convoca Don Anselmo (Mario Martin) consigliandogli di prendere dei provvedimenti nei confronti del giovane.

Intanto Maria convince Tristan (Alex Gadea) a fare una passeggiata in paese ma l’uomo non riesce a non pensare al suo amore passato, Pepa, morta nel mettere al mondo la loro figlia. Emilia (Sandra Cervera) è angosciata perché non ha ancora ricevuto notizie da parte del padre Raimundo (Ramon Ibarra) e suo marito Alfonso (Fernando Coronado) cerca di tranquillizzarla.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine martedì 16 settembre: Jacopo si riavvicina a Fiamma

Pechino Express 3, nuova coppia i #Conquilini: Alessandro Onnis e il Twerkatore de Le Iene