in

Anticipazioni Il segreto martedì 17 dicembre: Pepa continua le ricerche del piccolo Martin

Anticipazioni Il segreto martedì 17 dicembre 2013 – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola arrivata qui in Italia solo da alcuni mesi ma che ha già riscosso un notevole successo, in onda su Canale 5 dalla scorsa stagione estiva, con messa in onda quotidiana, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nelle ultimissime puntate al centro dell’attenzione c’è la ricerca del piccolo Martin che getta nella disperazione Pepa e Tristan. I due riusciranno a riabbracciare il loro bambino?

Emilia-Il-Segreto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 17 dicembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) viene informata del ritrovamento di alcuni pezzi dei vestiti del piccolo Martin (Ivan Palacios) nei pressi della Gola dei lupi. Così la levatrice, accompagnata da Mauricio e da Tristan (Alex Gadea) decide di recarsi sul luogo e andare a cercare di persona il figlioletto scomparso. La ragazza sente che il bambino è ancora vivo, anche se tutti hanno oramai smesso di crederci e si sono arresi.

Nel frattempo Severiano continua a prendere in giro Emilia (Sandra Cervera), che oramai è innamorata di lui. L’uomo, infatti, ha un atteggiamento poco rispettoso nei confronti della giovane locandiera e si vanta con gli amici alle spalle della bella ragazza. Chi ne soffre di più è Alfonso che è segretamente innamorato di Emilia ma che decide di tenersi alla larga per non veder soffrire la donna che ama. Cosa succederà tra Emilia e Severiano?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 dicembre: Leo e Laura destabilizzati dopo il bacio

Giovanni Floris a Ballarò

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Linea Gialla e Casa e Bottega