in

Anticipazioni Il segreto martedì 17 Marzo: Gonzalo è ferito

Anticipazioni Il segreto martedì 17 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio che eccezionalmente andrà in onda questa sera. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) si offrono per aiutare Candela (Aida de la Cruz) a sistemare la sua pasticceria, dopo che hanno saputo che la stessa è stata acquistata da Donna Francisca (Maria Bouzas). Ad aiutarli arrivano anche Aurora e Tristan (Alex Gadea) e la giovanissima approfitta della situazione per chiedere scusa alla donna per il suo atteggiamento troppo provocatorio e scostante.

Durante i lavori, però, Gonzalo si ferisce e chiede l’aiuto di Aurora che è stata lontana da Puente Viejo per i suoi studi di medicina. La ragazza, però, quando vede il giovane sacerdote in difficoltà, si blocca e non riesce ad aiutarlo. Questo insospettisce molto tutti i presenti ed è proprio lo stesso Gonzalo che racconta quanto accaduto al padre Tristan, cercando di capire il perché dell’atteggiamento della giovane ragazza. Aurora rivelerà la verità? Come reagirà Tristan quando scoprirà che la ragazza non ha studiato medicina?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful martedì 17 Marzo: la gelosia di Katie

Isola dei Famosi 2015: Cristina Buccino in ospedale