in

Anticipazioni Il segreto martedì 17 settembre: una colletta per salvare Raimundo

Anticipazioni Il segreto martedì 17 settembre – Un altro grande appuntamento con la soap opera di Canale 5 che, da lunedì 16 settembre, cambia orario. Con il ritorno di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, la telenovela spagnola che tanto ha fatto sognare i suoi telespettatori nel periodo estivo, viene spostata: la messa in onda de Il segreto è così posticipata alle ore 16.10, a precedere Pomeriggio Cinque, il programma pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, condotto da Barbara D’Urso.

Mañana viernes, después de AL PIE DE LA LETRA

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di martedì 17 settembre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) riesce ad entrare a villa Montenegro per vedere il piccolo Martin (Ivan Palacios). Tristan (Alex Gadea), infatti, ha circondato la casa di guardiano per impedire alla levatrice di avvicinarsi al figlio. Pepa però riesce ad infiltrarsi ma viene presa da Mauricio, che subito denuncia l’accaduto a Tristan e a Donna Francisca (Maria Bouzas). Pepa, in preda alla disperazione, racconta tutto l’accaduto al suo futuro marito Alberto (Xosé Barato) che decide di affrontare Tristan.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) svela a suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) di aver deciso di vendere la locanda per pagare la sua operazione. L’uomo, però, si oppone fermamente. Le donne di Puente Viejo, allora, iniziano a raccogliere denaro per l’operazione di Raimundo. Infine Soledad (Alejandra Onieva) incontra ancora Juan (Jonas Berami) e cerca di convincerlo a tornare insieme a lei. Il giovane Castaneda, però, si oppone e la allontana sempre più da sé. Il loro amore ormai è finito?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 17 settembre: nuove storie per i personaggi di Centovetrine

Anticipazioni Pechino Express 2, terza puntata: quale sarà la coppia eliminata di questa sera?