in

Anticipazioni Il segreto martedì 18 febbraio: Soledad viene liberata da Tristan e Olmo

Anticipazioni Il segreto martedì 18 febbraio – Anche quest’oggi eccoci a raccontarvi le anticipazioni di un’altra entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, in onda in prima serata sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.  Amatissima dal pubblico italiano, merito delle sue trame ricche di colpi di scena, dei suoi personaggi e delle storie d’amore narrate, Il segreto è considerata la soap opera rivelazione degli ultimi tempi.

Il Segreto Anticipazioni 18 febbraio 2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner), che si è trasferita a casa della madre, non riesce ad abituarsi alle nuove regole. Donna Agueda, infatti, vorrebbe farla diventare una nobildonna e farla avvicinare alla famiglia dei Vinuela, creando una legame tramite un possibile matrimonio della levatrice con il loro rampollo. Intanto Alfonso torna a Puente Viejo: in sua assenza molte sono le cose successe, dalla fuga del fratello ai guai che sta passando Emilia (Sandra Cervera) che è stata presa di mira a causa della sua gravidanza.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) ed Olmo tentano di liberare Soledad (Alejandra Onieva) che è stata rapita da Juan (Jonas Berami). Mentre Tristan non vorrebbe uccidere il giovane Castaneda, infatti invia alla sorella un messaggio tramite Mariana, Olmo è deciso ad eliminare il rivale in amore. I due riescono a rintracciare Soledad e trovano la ragazza legata, ma Juan è già scappato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine martedì 18 febbraio: Ettore trova Sebastian

Amici 13 anticipazioni Serale: Annalisa nuovo direttore artistico al posto di Emma