in

Anticipazioni Il segreto martedì 18 Novembre: Maria insegue Gonzalo

Anticipazioni Il segreto martedì 18 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 18 Novembre, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) grazie anche all’aiuto di sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), riesce a far rimanere a Puente Viejo Luis, che è minacciato da Olmo (Iago Garcia), geloso del rapporto che l’uomo ha instaurato con la giovane Montenegro. Intanto Roque, dopo aver scoperto della gravidanza di Pia, decide di cacciarla dal tetto coniugale. La ragazza si trova in grande difficoltà e chiede aiuto ad Emilia (Sandra Cervera).

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) raggiunge Gonzalo (Jordi Coll) per chiedere delle spiegazioni in merito al suo atteggiamento. Il giovane diacono cerca di sviare le domande della ragazza e Maria non ottiene le risposte che le sarebbe piaciuto ascoltare. I due però si avvicinano e non notano di essere seguiti da Fernando che li osserva da lontano.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Batterio legionella nel tribunale di Roma

Roma, allarme legionella in tribunale: trovato batterio nella sede della Corte d’Appello

Italia Albania

News Nazionale italiana: Antonio Conte striglia i giocatori e stasera c’è l’Albania